5.5 C
Bassano
6 Dicembre 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Poletto: “Ecco perché non mi ricandido”

BASSANO. Riccardo Poletto ha sciolto le riserve, non si ricandiderà alle prossime elezioni amministrative di Bassano. Lo ha annunciato nel corso di una conferenza stampa, sottolineando più volte che la sua scelta, ponderata a lungo, non è dovuta all’onere della carica che già ricopre, né a motivazioni di carattere politico, ma esclusivamente a ragioni personali.

Mi porto dietro da tempo dei problemi di salute, che negli ultimi tempi si sono accentuati, forse anche a causa dello stress – ha spiegato il primo cittadino di Bassano-. A questo si aggiungono motivazioni personali che preferisco mantenere riservate. Ci sto riflettendo da molte settimane, e sono giunto a questa decisione. La voglia di ricandidarmi ci sarebbe, anche perché sono convinto che, grazie ai miei molti collaboratori, abbiamo fatto e stiamo facendo un buon lavoro per Bassano. Non è una stata decisione facile – ha aggiunto Poletto -. La mia famiglia mi appoggia in pieno e mi ha confortato anche il grande sostegno che ho ricevuto da chi in questi anni ha lavorato al mio fianco”

Articoli correlati

Il rimorchio si rovescia e abbatte la recinzione di una casa

Redazione

L’F.C. Bassano 1903 ringrazia i tifosi con un brindisi

Redazione

Dopo le vessazioni alla vicina aggredisce un carabiniere con un cacciavite e un cavatappi

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più