BASSANO. Alla presenza del questore della provincia di Vicenza, Giuseppe Petronzi, il dirigente del commissariato di polizia di Bassano, David De Leo, ha presentato il nuovo servizio di pattugliamento dei parchi e delle vie cittadine svolto dai poliziotti bassanesi del su biciclette mountain bike.
Il progetto, reso possibile grazie alla collaborazione della Cannondale e già attivo a Vicenza, integrerà l’ordinario dispositivo assicurato dalle volanti per consentire un migliore controllo del centro cittadino e delle aree verdi più difficilmente raggiungibili a bordo delle auto.
Inoltre, i poliziotti del commissariato di Bassano, grazie alla collaborazione con l’ULSS7 “Pedemontana”, potranno contare su tre defibrillatori per un primo intervento in caso di emergenza.