3.5 C
Bassano
24 Gennaio 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Positivo due volte: all’alcoltest e al Covid

BASSANO. Una pattuglia della Polizia Locale del Bassanese, impegnata in servizio di controllo alla circolazione stradale, alle 21 di sabato ha notato che il conducente di una autovettura Bmw parcheggiata in piazzale Trento era partito con i fari spenti. 

Dopo averlo seguito, la pattuglia gli ha intimato l’alt in viale delle Fosse. L’uomo, un 30enne residente nel Trevigiano, manifestava i sintomi dello stato di ebbrezza alcolica ed è stato invitato a eseguire l’esame dell’etilometro, ma non è riuscito ad eseguirlo a causa dei continui colpi di tosse.

Accompagnato al Pronto Soccorso, dove gli è stato eseguito il tampone rapido, l’uomo è risultato positivo sia al Covid 19, sia all’alcoltest. 

In attesa del tampone molecolare di conferma, è stato accompagnato a casa dalla fidanzata, dove è rimasto in isolamento fiduciario ed è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica, avendo riscontrato un livello di 1,93 g/l.

Articoli correlati

Garage in fiamme in un condominio

Redazione

Lunedì a Marostica “Il malato immaginario” di Stivalaccio Teatro

Redazione

David De Leo lascia la direzione del Commissariato di Bassano

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più