3.6 C
Bassano
3 Febbraio 2023
Alto Vicentino Attualità Attualità Alto Vicentino

Presentata la Mezza Maratona dei Sei Comuni

THIENE. Si correrà domenica 21 ottobre la Mezza Maratona dei 6 Comuni, sulla classica distanza dei 21,097 chilometri, abbinata alla quarta edizione delle Piccole Dolomiti sul percorso di 30 chilometri e alla seconda edizione della 10 chilometri Thiene-Villaverla, che da quest’anno diventa anch’essa agonistica ed omologata, al pari delle altre due.

Tre gare con tre partenze diversificate, la half marathon da Malo, la Piccole Dolomiti da Schio e la 10 da Thiene, ma tutte con lo start alle 9.30 ed un arrivo comune a Villaverla.

Un grande impegno per gli organizzatori, sia per i sei Comuni promotori di Malo, Marano Vicentino, San Vito di Leguzzano, Schio, Thiene e Villaverla sia per l’organizzazione tecnica, affidata anche quest’anno alla Team Italia Road Runners e al neo presidente Pier Paolo Cattaneo.
La grande novità di quest’edizione sarà il tracciato che, per la gioia dei runners, cambierà ancora nel tratto tra Thiene e Villaverla.

wwww.maratona6comuni.it – info@maratona6comuni.it

Articoli correlati

Ad “Asiago Live” si balla con la musica degli anni ’90

Redazione

In mostra in biblioteca i libretti e le lettere di Gioachino Rossini

Redazione

Cinque prime nazionali in una giornata di danza contemporanea

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più