33.2 C
Bassano
30 Luglio 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Privo di sensi nell’auto chiusa a chiave: bassanese in rianimazione

FALCADE. Un uomo bassanese è ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Belluno dopo essere stato trovato privo di sensi all’interno della propria auto. Soccorrerlo non è stato facile, perché si era attivata la chiusura centralizzata.

La sventura è capitata ieri a mezzogiorno nel parcheggio dell’hotel Ombrettola di Falcade a un 87enne di Bassano, F.F., in vacanza con la moglie. Alcune persone nel parcheggio lo hanno notato in preda ad un malore all’interno dell’auto, accasciato sul volante. Sul posto sono giunti il Suem e i vigili del fuoco del distaccamento di Agordo, assieme ai volontari di Canale d’Agordo.

Non è stato necessario forzare la portiera perché la moglie dell’anziano ha trovato una seconda chiave dell’auto. F.F. è stato intubato e portato all’ospedale di Agordo. Dopo un peggioramento si è deciso di trasferirlo al San Martino di Belluno, dove è ricoverato in rianimazione, con prognosi riservata.

Articoli correlati

Dolorante alle zampe, il cane si rifiuta di proseguire l’escursione: chiamato il Soccorso Alpino

Redazione

Moria di anatre al Giardino Salvi

Redazione

Tre turni di attivazione degli autovelox: il primo lunedì

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più