3.2 C
Bassano
2 Dicembre 2022
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Quasi 8 mila nuovi posti per le vaccinazioni

L’Ulss 7 Pedemontana rilancia l’impegno per la campagna di vaccinazione, creando 7.782 posti aggiuntivi nelle agende per la prenotazione dal 6 al 13 agosto, distribuiti nei Centri di Vaccinazione di Bassano (ex Eurobrico), Schio (es. Lanificio) e Roana. Di questi, circa 2.000 sono dedicati ai giovanissimi, tra i 12 e i 18 anni, mentre i rimanenti agli utenti tra i 19 e i 59 anni.

Per gli over 50 è previsto l’accesso diretto nei Centri di Vaccinazione di Bassano, Schio e Roana: dunque per questa fascia di età non sarà più necessario prenotarsi online.

I nuovi posti saranno disponibili sul portale online per la prenotazione a partire dalla mezzanotte di oggi, ma non c’è alcun rischio di “clic day”: complessivamente infatti sono ben 47.800 i posti disponibili fino all’8 settembre.

Per situazioni particolari (ad esempio la residenza in altra regione o all’estero) è possibile prenotarsi anche tramite call center regionale 800 462340.

Complessivamente in ULSS 7 Pedemontana sono già state somministrate oltre 406 mila dosi e vaccinate otre 229 mila persone con almeno una dose (69% del totale); di queste, circa 185 mila hanno già completato il ciclo di vaccinazione (oltre il 55%).

Articoli correlati

King Kong Rhino: un rinoceronte d’acciaio a palazzo Sturm

Redazione

Dal terrazzo spara con la carabina ad un operaio al lavoro

Redazione

Ospedale di comunità: ora gli esami si fanno sul posto

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più