22.2 C
Bassano
6 Agosto 2021
Alto Vicentino Cronaca Cronaca Alto Vicentino

Quattro veicoli coinvolti in un incidente: un ferito grave

Alle 7,30 di oggi si è verificato un grave sinistro stradale in via Martiri della Libertà a Santorso. Una Fiat 500 condotta da un 25enne, che viaggiava in direzione Schio, è entrata in collisione con un autocarro Iveco Daily condotto da un 47enne, diretto a Piovene Rocchette.
Il conducente della 500 è stato trasportato in codice rosso al Pronto Soccorso dell’Ospedale Alto Vicentino di Santorso. Anche due passeggeri dell’autocarro sono stati sottoposti ad accertamenti clinici.
A seguito del primo urto l’autocarro ha urtato una Land Rover condotta da una 37enne che, fortunatamente, non ha riportato lesioni fisiche. Inoltre ha invaso la corsia opposta di marcia, coinvolgendo nell’incidente anche una Volkswagen Golf. Non è tutto: entrambi i mezzi hanno terminato la corsa contro una colonnina del gas metano di un’abitazione, danneggiandola. Anche il conducente della Golf è finito all’ospedale.
Sul posto sono intervenute per i rilievi due pattuglie del Consorzio Polizia Locale Alto Vicentino di Schio, un mezzo dei Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza dei veicoli nonché Rete Gas per le incombenze del caso.

Articoli correlati

Questa settimana cinque turni di attivazione dell’Autovelox

Redazione

Arrivano in città i parcometri intelligenti

Redazione

Casone distrutto dalle fiamme a Marcesina

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più