5.6 C
Bassano
24 Novembre 2020
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Renzo Rosso apre un agriturismo sui colli

Il settore ricettivo sembra attrarre sempre più gli interessi di Renzo Rosso.

Vicino a Bassano sta per sorgere un agriturismo immerso nel verde.

Sarà una struttura inserita nelle pertinenze della proprietà denominata Diesel Farm, il buen retiro del magnate della Diesel sui colli fra Marostica e Bassano. Fra i pendii popolati da vigneti e olivi troverà spazio questa nuova struttura, che a quanto pare, si caratterizzerà per un’offerta originale e per un contesto ambientale d’effetto.

Renzo Rosso ha dimostrato con i suoi recenti investimenti di credere nel Food & Beverage e nell’hotellerie: dall’acquisizione dell’hotel Ancora di Cortina, arrivato dopo il Pelican di Miami e il Chiltern Firehouse di Londra, sino alla partecipazione in Masi Agricola, quotata in borsa. Oltre alla ristorazione, all’interno della Diesel Farm il pubblico troverà una nuova cantina con punto vendita. Il tutto in linea con una idea di accoglienza e di turismo innovativa che, a giudicare dalle scelte di Rosso, rappresenta una delle nuove frontiere imprenditoriali del re del jeans italiano.

Articoli correlati

Bassano vola ai quarti di Coppa

Redazione

Evasione fiscale: confiscati beni e conti correnti per 334 mila euro

Redazione

Uno sportello polivalente per le pratiche dei cittadini

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più