17 C
Bassano
27 Maggio 2020
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Riapre la stazione carabinieri di Asiago

ASIAGO. Dieci giorni dopo il drammatico incendio che aveva reso inagibile anche la caserma dei carabinieri, la cittadinanza può contare nuovamente sull’attività di servizio dell’Arma locale, che nel frattempo era stata assicurata grazie alla stazione mobile dei carabinieri.

Grazie al corale sforzo di molti carabinieri, volontari della protezione civile e operai del comune di Asiago, si è concluso il trasloco della stazione di Asiago nella sede dei carabinieri forestali.

Da domani quindi sarà operativo il nuovo presidio nella caserma di via Cinque di Asiago, struttura dotata di due corpi di fabbrica che ospiterà i carabinieri della stazione e i carabinieri forestali.

A causa della situazione emergenziale per il contenimento della diffusione del virus Covid-19, gli uffici della stazione di Asiago saranno aperti al pubblico lunedì, mercoledì, venerdì e domenica dalle 9 alle 12, i restanti giorni dalle 17 alle 20.

Articoli correlati

A Villa Ca’ Erizzo la mostra mercato sui libri della grande guerra

Redazione

Il violino di isobel Cordone chiude la rassegna “Note dipinte”

Redazione

Il Brenta a quota 2,66 metri: chiuso al transito il ponte degli Alpini

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più