25.6 C
Bassano
26 Maggio 2022
Cronaca Cronaca Vicenza Vicenza

Richiedente asilo urina su una siepe, fugge alla polizia locale e morde un dito a un agente

VICENZA. Nel primo pomeriggio di sabato un cittadino ha chiamato la polizia locale dopo aver notato un gruppo di stranieri che bevevano e disturbavano all’interno di Parco Fornaci.

Il pronto intervento della pattuglia antidegrado ha consentito di disperdere il gruppo. A uno straniero, sorpreso a urinare su una siepe del parco e a bere alcolici, gli agenti hanno chiesto i documenti, ma l’uomo si è dato alla fuga. Inseguito, è stato raggiunto e bloccato, malgrado una colluttazione durante la quale lo straniero ha morso un dito ad un agente, procurandoli una lesione.

Accompagnato in comando per il fotosegnalamento, l’uomo è risultato essere un nigeriano di 25 anni con richiesta in corso di asilo politico a Bolzano.

E’ stato sanzionato per aver detenuto e bevuto alcolici e per atti contrari alla pubblica decenza ed è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.

Articoli correlati

Nel cartellone di Vicenza in Festival anche Max Pezzali

Redazione

Smascherato da un commerciante mentre piazza banconote false ai mercatini di Natale

Redazione

La roulotte si sgancia e investe due ragazzi: uno è grave

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più