0.4 C
Bassano
7 Febbraio 2023
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Riconoscimenti di servizio ai carabinieri della Compagnia di Bassano

BASSANO. Ieri nella caserma dei carabinieri di via Emiliani si è tenuta una cerimonia interna per la consegna di diversi riconoscimenti al personale in forza alla Compagnia. Si tratta della “Medaglia di Lungo Comando”, che riconosce i lunghi periodi di responsabilità quale Comandante di Reparto, e della “Croce per anzianità di servizio militare”, che simboleggia i passaggi cruciali del servizio prestato nelle Istituzioni militari.

I premiati.

Al Luogotenente Maurizio Petrolli, Comandante della Stazione di Enego, va la Medaglia d’Argento di Lungo Comando per 15 anni di Comando di Reparto.
Al Maresciallo Capo Diego Celli, effettivo alla Stazione di Romano d’Ezzelino, la Croce d’Oro per 25 anni di servizio militare prestato.
Al Vice Brigadiere Andrea Gianese, effettivo alla Stazione di Bassano del Grappa, la Croce d’Oro per 25 anni di servizio militare prestato.
All’Appuntato Scelto Qualifica Speciale Loreto Di Bacco, effettivo alla Stazione di Bassano del Grappa, la Croce d’Argento per 25 anni di servizio militare prestato.
All’Appuntato Scelto Qualifica Speciale Luca Redolfi, effettivo al NORM, la Croce d’Argento per 25 anni di servizio militare prestato.
All’Appuntato Scelto Giovanni Sansone, effettivo alla Stazione di Bassano del Grappa, la Croce d’Argento per 16 anni di servizio militare prestato.
All’Appuntato Scelto Marco Zucco, effettivo alla Stazione di Bassano del Grappa, la Croce d’Argento per 16 anni di servizio militare prestato.
All’Appuntato Scelto Federico Dalla Tor, effettivo alla Stazione di Bassano del Grappa, la Croce d’Argento per 16 anni di servizio militare prestato.
All’Appuntato Scelto Vincenzo Nugara, effettivo alla Stazione di Romano d’Ezzelino, la Croce d’Argento per 16 anni di servizio militare prestato.
All’Appuntato Gian Luca Mangiulli, effettivo alla Stazione di Rosà, la Croce d’Argento per 16 anni di servizio militare prestato.
Ai militari premiati i migliori auguri di nuovi e ancor più gratificanti successi personali e professionali.

Articoli correlati

Il CineFestival porta al Giardino Parolini il grande cinema

Redazione

Ladri di biciclette ancora in azione: maxi colpo da 23 mila euro

Redazione

A fuoco la cabina di verniciatura

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più