22 C
Bassano
18 Giugno 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Rifiuti abbandonati in centro: multati sette trasgressori

BASSANO. La polizia locale di Bassano ha intensificato in questi giorni l’attività di contrasto all’abbandono di rifiuti urbani. In occasione di un servizio in abiti borghesi eseguito nella mattinata di lunedì 23 novembre, alle 7,45 é stata colta in flagranza una signora che stava abbandonando un sacchetto di rifiuti indifferenziati in zona Terraglio. L’infrazione è stata immediatamente contestata, la signora ha ammesso l’addebito assicurando che avrebbe pagato al più presto la relativa sanzione di 200 euro.

Nella mattinata del 25 novembre, grazie alla collaborazione di personale Etra, sono stati ispezionati numerosi abbandoni verificatisi in centro storico, in particolare nelle vie Matteotti, Callegherie Vecchie, in Piazza Terraglio, via Gamba, via Zaccaria Bricito, via Pusterla e via Campo Marzio. In ogni situazione sono stati attentamente ispezionati gli involucri, rinvenendo elementi tali da procedere nei confronti di 6 trasgressori, che riceveranno a breve un verbale da 200 euro ciascuno.

I rifiuti sono stati subito raccolti dall’operatore ETRA.

I controlli continueranno.

Articoli correlati

Agenti orafi derubati di 18 mila euro

Redazione

Zaia ordina un’ispezione al San Bassiano per la morte di un paziente

Redazione

Si era data fuoco con la benzina, muore dopo una settimana di agonia

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più