28.6 C
Bassano
17 Giugno 2021
Cronaca Cronaca Vicenza Vicenza

Rifugiato del Gambia denunciato per resistenza a pubblico ufficiale

VICENZA. Ieri mattina gli agenti di Polizia Locale di Vicenza sono intervenuti al parco giochi di via Adenauer, dove alcuni stranieri stavano consumando del cibo. All’invito del personale di pulire l’area e di allontanarsi, uno degli uomini ha dato in escandescenze e si è rifiutato di dare le proprie generalità.

E’ stato quindi accompagnato al comando di polizia locale dove, in seguito a perquisizione, è stato trovato in possesso di 5,60 grammi di marjiuana, un coltellino multiuso, un grinder per la triturazione dello stupefacente, una bomboletta di spray urticante e 450 euro in contanti. Sottoposto a rilievi fotodattiloscopici e identificato per B.S., cittadino del Gambia di 24 anni, richiedente asilo come rifugiato, senza alcun precedente di polizia. Per lui è scattata la denuncia per i reati di violenza e resistenza a pubblico ufficiale, rifiuto di declinare le proprie generalità e per il porto abusivo del coltellino; inoltre il giovane è stato segnalato alla prefettura quale consumatore di sostanze stupefacenti. La droga ed il coltellino sono stati sequestrati.

Articoli correlati

Costituiscono società fittizia con una carta d’identità clonata: sequestro per 81 mila euro

Redazione

Motociclista perde la vita a Semonzo

Redazione

Buttato fuori dalla discoteca, torna armato di pistola per vendicarsi

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più