12.7 C
Bassano
11 Aprile 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Rimane schiacciato sotto l’escavatore

MAROSTICA. Poco dopo le 8 di sabato il Suem e i vigili del fuoco sono intervenuti in un uliveto in collina, nei pressi di via Marosi a Marostica, per soccorrere un uomo rimasto bloccato sotto un piccolo escavatore.

L’uomo, un 53enne, stava facendo degli scavi nell’uliveto quando l’escavatore si è rovesciato e il conducente è rimasto schiacciato in parte sotto il mezzo cingolato. Il primo soccorso lo ha portato un vicino di casa, vigile del fuoco in pensione, il quale è riuscito a sgravare il peso con un palo, evitando conseguenze peggiori per lo schiacciamento. I pompieri di Bassano, utilizzando dei cuscini pneumatici, hanno sollevato il mezzo, riuscendo a sfilare l’uomo, che è stato preso in cura dal personale sanitario del Suem. Il 53enne, dopo essere stato stabilizzato, è stato trasferito in elisoccorso all’ospedale di Vicenza. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Articoli correlati

Non vuole attendere fuori dall’ufficio: va in escandescenza e manda all’ospedale due vigili

Redazione

Precipita per 50 metri dalla ferrata

Redazione

“Sportello Famiglia”, un info point per le famiglie bassanesi

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più