17.8 C
Bassano
14 Maggio 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Rinviati al 2021 i concerti di Marostica Summer Festival e di Andrea Bocelli

MAROSTICA. La sesta edizione di Marostica Summer Festival, in programma a luglio, e il concerto di Andrea Bocelli, previsto per il 16 settembre, sono rinviati al 2021 a causa dell’emergenza Coronavirus.  A pochi giorni dal nuovo decreto del Governo, che ha fissato per il 15 giugno il via libera allo spettacolo dal vivo con capienze limitate per evitare l’assembramento, DuePunti Eventi annuncia il rinvio di tutti i grandi eventi in cartellone.

L’organizzazione infatti, assieme alle produzioni degli artisti, sta riprogrammando tutte le date annunciate della ricca edizione 2020, ovvero i concerti di Coez, Piero Pelù, LP, Ben Harper e l’“Omaggio a Ennio Morricone” con il Maestro Diego Basso e il flautista Andrea Griminelli. Anche per il concerto del celebre tenore Andrea Bocelli è in fase di definizione la nuova data per il 2021, che sarà annunciata a breve.

È l’annuncio che non avremmo mai voluto dare” dichiara Valerio Simonato, titolare di DuePunti Eventi, ideatore e promotore di uno dei festival musicali ormai più importanti dell’estate italiana “Gli artisti già in cartellone hanno rinviato i tour, non è possibile ingaggiare nuovi nomi e con le indicazioni che ci sono oggi rispetto alle regole dello spettacolo dal vivo, non sarebbe comunque sostenibile organizzare grandi eventi”. E prosegue: “Siamo già impegnati e proiettati nella nuova edizione. Marostica Summer Festival torna nel 2021, così come sarà possibile rivivere la magia della voce di Andrea Bocelli, ma stiamo anche pensando alla possibilità di eventi a capienza ridotta”.

Tutti i biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi per gli eventi riprogrammati.

Informazioni:
DuePunti Eventi– tel. 0445.360516 –  eventi@duepuntieventi.com – www.marosticasummerfestival.it

Articoli correlati

Un kit di promozione turistica per commercianti ed imprese

Redazione

L’auto si rovescia all’interno del tunnel, due feriti

Redazione

Travolto da un’auto: ciclista muore a causa delle lesioni riportate

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più