9.1 C
Bassano
20 Ottobre 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Riprendono i lavori in viale Scalabrini: modifiche alla viabilità e divieti

BASSANO. Sono ripresi in questi giorni i lavori di sistemazione di viale Scalabrini. Nel primo periodo sono previsti interventi funzionali al completamento della parte iniziata prima della stagione invernale, vale a dire la preparazione dell’area con il successivo getto della pavimentazione del marciapiede. Dopodiché si procederà con l’intervento relativo al lato ovest, a partire dal semaforo con via Angarano in direzione nord. Per garantire la sicurezza dei passanti ed il regolare svolgimento dei lavori, sono state introdotte alcune modifiche temporanee alla viabilità.

In particolare, per tutta la durata del cantiere, sarà vietata la circolazione ai mezzi pesanti, superiori alle 5 t, dall’incrocio tra via Campesana e via dei pilati, in direzione sud. In questa fase del cantiere sarà istituito un senso unico, con senso di marcia sud-nord, nel tratto di strada di viale Scalabrini tra via Angarano e via Colombare e istituito un senso unico, con senso di marcia est-ovest in via Colombare, nel tratto da viale Scalabrini e via Colbacchini. Senso unico, con senso di marcia sud-nord, anche nel tratto di strada di viale Scalabrini tra via Colombare e via Colbacchini.

Per la fase successiva del cantiere sarà istituito un senso unico alternato, con utilizzo di semaforo nel tratto di strada di viale Fontanelle che va da viale Scalabrini a strada Campesana (riportando a doppio senso di marcia il tratto di strada interessato nelle fasi precedenti). Inoltre, per tutta la durata del cantiere, saranno previsti una serie di divieti di sosta, per tutte le 24 ore, lungo tutta viale Scalabrini e Fontalelle, fino a via Campesana su ambo i lati, lungo via Colombare nel tratto tra viale Scalabrini e via Colbacchini sul lato nord ed anche lungo via Colombare tratto tra viale Scalabrini e via Volpato sul lato sud. Il doppio senso di marcia in tutte le fasi sarà sempre garantito per i mezzi delle forze di polizia, di soccorso ed emergenza sempre sotto regolamentazione dei movieri.

Articoli correlati

Basket: Bassano vuole spezzare il sortilegio

Redazione

Scivola per 200 metri in un canale ghiacciato

Redazione

Pregiudicato e clandestino, rapina un ragazzo per comprarsi una pizza

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più