20.8 C
Bassano
7 Luglio 2020
Attualità Attualità Bassano Bassano

Riprogrammato il concerto di Ben Harper

MAROSTICA. I fans di Ben Harper hanno una nuova data da segnare sul calendario: il concerto di Marostica Summer Festival sarà recuperato il 14 luglio 2021. Come annunciato, il cantautore californiano ha deciso di riprogrammare per la prossima estate i concerti rinviati quest’anno in seguito all’emergenza Covid19. Gli spettatori potranno conservare il biglietto già acquistato che rimarrà valido per il concerto del prossimo anno. Per tutti coloro che non avevano ancora acquistato il biglietto invece le prevendite riapriranno oggi.

Il concerto “Ben Harper & The Innocent Criminals“, nel quale il songwriter americano si esibirà insieme alla sua band storica in sole due date in Italia, si terrà nell’ambito della nuova edizione di Marostica Summer Festival, organizzata da DuePunti Eventi in collaborazione con la Città di Marostica. Fra gli artisti riprogrammati anche il concerto di Piero Pelù (9 luglio 2021) e di LP, a breve in via di definizione.

Dal 1993, anno della loro formazione, gli Innocent Criminals (il percussionista Leon Mobley, il bassista Juan Nelson, il batterista Oliver Charles e il chitarrista Jason Mozersky) sono stati coinvolti nella maggior parte dei progetti di Ben Harper.

La band è stata in tour nonstop in tutto il mondo, guadagnando legioni di fans grazie alle esplosive performance live e ad una successione di acclamati album come Fight For Your Mind, The Will to Live, Burn to Shine, Diamonds on the Inside, Lifeline (nominato ai Grammy) e infine Call It What It Is, loro album più recente (2016). Gli Innocent Criminals hanno accompagnato Ben e The Blind Boys of Alabama anche nell’album There Will Be a Light (2004) vincitore di due Grammy. Cosa rende la band così unica è il fatto che i componenti provengano da luoghi musicalmente diversi e che riescano a complimentarsi l’un l’altro proprio per gli stili diversi in cui suonano.

Articoli correlati

Fusione di Comuni in pedemontana: il nuovo nome sarà Pieve del Grappa

Redazione

Pio e Amedeo a Bassano con “La classe non è qua”

Redazione

“Dialogo” Tolstoj-Russel in biblioteca a Bassano

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più