33.7 C
Bassano
17 Agosto 2022
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Ruba un cappotto in centro, viene bloccata dalla polizia locale

BASSANO. La Polizia locale ha rintracciato e denunciato all’autorità giudiziaria una donna di 63 anni, autrice di un furto in un negozio del centro storico. Gli agenti sono intervenuti a seguito della richiesta d’aiuto lanciata da un volontario della Protezione Civile Carabinieri in congedo, a sua volta allertato da alcuni testimoni dell’accaduto. La donna era stata vista sottrarre un cappotto da un negozio di via Roma. Il suo complice è riuscito a far perdere le proprie tracce mentre la donna è stata individuata e fermata in piazza Garibaldi. In mano aveva ancora la borsa con il capo spalla rubato.

«Mi complimento con i nostri agenti di Polizia locale e ringrazio il volontario della Protezione civile che, insieme, hanno permesso di sventare un furto in pieno centro» commenta l’assessore alla Sicurezza Tamara Bizzotto, che ricorda come «proprio la collaborazione tra Forze dell’ordine e cittadini, chiamati sempre a segnalare qualsiasi situazione sospetta, sia un’arma preziosa per garantire la sicurezza in città».

 

Articoli correlati

“Adeguamento sismico”: 4,3 milioni di euro per il San Bassiano

Redazione

“Autunno musicale”: otto concerti per celebrare il 40° della rassegna

Redazione

A Bassano la Coppa Italia di distensione su panca

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più