12.2 C
Bassano
28 Settembre 2022
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Ruba un’auto con 10 mila euro di tabacchi: arrestato un pregiudicato

I carabinieri della stazione di Rosà hanno arrestato per ricettazione il 28enne Manuele Ahmetovic, proveniente da Barletta e con numerosi precedenti di polizia per furto e ricettazione.

Alle 11.40 di ieri il titolare della tabaccheria di via Laghi a Tezze ha denunciato che uno sconosciuto, approfittando della dimenticanza delle chiavi sul sedile del passeggero, aveva asportato la sua Fiat Multipla con oltre 10.000 euro di tabacchi appena acquistati dai monopoli.

Tutta la stazione carabinieri di Rosà si è immediatamente mobilitata per la ricerca del veicolo, che è stato rintracciato in meno di un’ora in zona di Cusinati, parcheggiato in via degli Ortolani, zona residenziale. L’autovettura è risultata regolarmente parcheggiata e chiusa a chiave, come se in attesa di un recupero da parte di malviventi.

Alle 23 un uomo si è avvicinato all’autoveicolo e lo ha aperto con la chiave; in quel momento è scattato l’intervento dei carabinieri, che lo hanno bloccato.

Ahmetovic è stato arrestato e tradotto presso le camere di sicurezza della Compagnia in attesa del rito direttissimo.

L’autovettura ed i tabacchi sono stati riconsegnati al legittimo proprietario, che ha manifestato immensa soddisfazione per aver ritrovato tutto in così breve tempo e senza alcun danno, grazie ai carabinieri.

Articoli correlati

Lavori urgenti al ponte per evitare che le piene se lo portino via

Redazione

Vende additivi per il vino e non dichiara redditi per sei milioni di euro

Redazione

Dance Well fra le best practices di Cultura e Salute

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più