22 C
Bassano
27 Settembre 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Runner 37enne trovato morto in Valle Santa Felicita

ROMANO. È stato ritrovato senza vita il corpo del runner di Bassano il cui mancato rientro era stato segnalato sabato alle 12,30.

Uscito per andare a correre verso le 9, Fabrizio Bevilacqua, 37 anni, sarebbe dovuto tornare dopo un’oretta. Non vedendolo rientrare e non riuscendo a contattarlo, la madre ha lanciato l’allarme. Gli operatori del Soccorso Alpino della Pedemontana del Grappa, una volta rinvenuta la sua macchina ancora parcheggiata in Valle di Santa Felicita, si sono suddivisi in squadre e hanno iniziato a percorrere tutti i sentieri. Sul posto anche il centro mobile di coordinamento delle ricerche e le unità cinofile, tra le quali una molecolare arrivata da Bolzano.

L’elicottero di Treviso Emergenza ha anche effettuato una lunga ricognizione dall’alto. Passate le 18 una squadra salita sul sentiero del Cavallo, numero 152, ha notato una mascherina. Da sotto i soccorritori sono quindi risaliti a pettine e, a quota 450, hanno rinvenuto il corpo. L’uomo, che era salito sulla cresta, era scivolato ruzzolando per un centinaio di metri. Constatato il decesso, la salma è stata imbarellata e recuperata con il verricello dall’eliambulanza di Treviso per essere trasportata a valle.

Articoli correlati

Povese colto da un malore mortale al lago di Sorapiss

Redazione

L’auto travolge uno scooter, 18enne finisce all’ospedale

Redazione

Fiaccolata in memoria dell’eccidio del 29 aprile 1945

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più