34.4 C
Bassano
30 Giugno 2022
Cronaca Cronaca Vicenza Vicenza

Salvini: “Sosterremo il mondiale 2020 a Vicenza”

VICENZA.  La corsa del comitato organizzatore di Veneto 2020 continua. A poche ore dalla scadenza dei termini per la presentazione della fideiussione richiesta dall’UCI per l’assegnazione della rassegna iridata di ciclismo, il comitato organizzatore incassa il sostegno del vicepresidente del Consiglio e Ministro dell’Interno Matteo Salvini e del Presidente della Regione Veneto Luca Zaia che, nel corso di un comizio tenutosi domenica a Vicenza, hanno ribadito l’impegno a soddisfare in tempi brevi le richieste dell’UCI e portare così il campionato del mondo di ciclismo del 2020 in Veneto.

Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto in questi giorni e del fatto che le istituzioni sostengano un evento internazionale così importante come sottolineato dal Presidente della Regione Luca Zaia nel suo discorso” spiega il vicepresidente del comitato Veneto 2020 Moreno Nicoletti presente domenica al comizio a Vicenza a cui è intervenuto Salvini, assieme al consigliere del comitato Alessandro Belluscio. ”L’obiettivo è ora lavorare uniti per ottenere la proroga di pochi giorni necessaria per consegnare la fideiussione all’UCI”.

Il finanziamento necessario è di 7 milioni di euro.

Nella foto, da sinistra: Alessandro Belluscio (consigliere comitato Veneto 2020), Matteo Salvini (vicepresidente del Consiglio), Moreno Nicoletti (vicepresidente comitato Veneto 2020).

 

Articoli correlati

Scontro mortale in autostrada

Redazione

Insegnante positiva al Covid: sospeso il centro estivo e bambini in isolamento

Redazione

Rischia di precipitare con l’auto dal terzo piano

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più