25.6 C
Bassano
26 Maggio 2022
Alto Vicentino Attualità Attualità Alto Vicentino Attualità Bassano Bassano Castelfranco Cittadella Dal Nordest Marostica Vicenza

Sangiovanni ad Asiago Live

Il giovane cantante vicentino atteso il 7 agosto 2022 con una tappa del nuovo tour estivo “Cadere Volare Live 2022.

È un idolo delle nuove generazioni il primo nome di Asiago Live, la rassegna di musica e spettacolo firmata da DuePunti Eventi in collaborazione con la Città di Asiago. Il giovane cantante vicentino Sangiovanni sarà infatti il 7 agosto (ore 21) in Piazza ad Asiago per una tappa del nuovo tour estivo Cadere Volare Live 2022.

“Siamo orgogliosi di ospitare questo giovane artista nell’ambito della nostra consolidata manifestazione – spiega l’assessore al turismo del Comune di Asiago Nicola Lobbia – La scelta di orientare la programmazione verso un pubblico giovanile risponde all’esigenza di coinvolgere le nuove generazioni che hanno voglia di ritornare alla musica live, al contatto e a fare festa insieme in piazza. Sangiovanni è sicuramente un esempio di successo, un talento, fra l’altro della nostra terra, viste le sue origini vicentine”. 

Il tour estivo di sangiovanni arriva a grande richiesta dopo il sold out di tutte le date di maggio nei superclub e sarà l’occasione per l’artista di presentare il nuovo progetto discografico in uscita venerdì 8 aprile. “Cadere Volare” (Sugar) declina all’interno delle canzoni inedite quell’esatto istante dello scatto ritratto sulla copertina del disco: il cadere e il volare sono un atto unico, momenti inscindibili che fanno parte dello stesso movimento.“La mia musica ad un primo ascolto può sembrare leggera nel senso più superficiale del termine, ma questa è anche la mia forza. Io ricerco la leggerezza e per farlo spesso devo scavare in profondità per trovare le mie emozioni. Il mio obiettivo in musica è comunicare sensazioni profonde con leggerezza”.  È così che sangiovanni descrive il modo in cui si approccia alle canzoni. Ed è un modo che ha raggiunto risultati straordinari, che lo hanno consacrato artista rivelazione: diciotto dischi di platino e tre ori, oltre cento milioni di streaming per la sua “Malibu” che è il brano più ascoltato del 2021 sia su Spotify che su Apple Music e il video più visto del 2021 su Vevo. Record anche su Tik Tok: due brani di sangiovanni – Malibu e Lady – sono nella top5 assoluta di creazioni dell’anno.  

Classe 2003, faccia da santo  e anima ribelle ed inquieta, Sangiovanni è la nuova popstar della musica italiana

Il cartellone di Asiago Live, ormai un appuntamento consolidato dell’estate, riserverà altre sorprese che abbracceranno, come da tradizione, diversi generi musicali. A breve il programma completo che interesserà i giorni che precedono Ferragosto.

Biglietti disponibili da martedì 29 marzo, on line e nei punti vendita Ticketone.

Biglietti:
• Pit Area € 40 + diritto di prevendita
• Posto Unico in piedi € 30 + diritto di prevendita

Per informazioni: DuePunti Eventi
eventi@duepuntieventi.com – tel. 0445 360516

Articoli correlati

Precipita in un vajo e perde la vita

Redazione

“Marostica al chiaro di luna” propone la caccia al tesoro al castello

Redazione

Nello frontale con un camion muore un automobilista

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più