12.2 C
Bassano
28 Settembre 2022
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Scarcerato il 13 maggio, torna a rubare

TEZZE SUL BRENTA. I carabinieri di Nove hanno tratto in arresto il rumeno 50enne pregiudicato Ilie Maricel per furto in abitazione.

Si era introdotto in una abitazione a Tezze sul Brenta, via Paolo Borsellino, venendo sorpreso dal proprietario, che ha avvisato il 112 mentre il malvivente si apprestava a rubare una bicicletta.

Sul posto è giunta una pattuglia della stazione di Nove, che ha provveduto ad arrestare il rumeno, nel frattempo inseguito dalla vittima del furto.

Ilie, in Italia senza fissa dimora, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza e quindi portato in tribunale per il giudizio direttissimo. E’ stato convalidato l’arresto ed è stata irrogata la misura cautelare del divieto di dimora nella provincia di Vicenza.

Era stato scarcerato il 13 maggio scorso per analoghi reati ed è sottoposto all’obbligo di presentazione quotidiana alla caserma carabinieri di Cittadella.

Articoli correlati

Prende a botte un ferroviere e un carabiniere: condannato e liberato

Redazione

Ragazzino si ribalta con il quad, la leva del freno gli infilza un polpaccio

Redazione

Mille atleti in lizza per la festa del cross veneto

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più