21.1 C
Bassano
23 Giugno 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Schede ospedaliere: l’assessore Lanzarin rassicura i sindaci

BASSANO. Stamane si è svolta al San Bassiano una riunione tra i sindaci dei Comuni del Distretto 1 dell’ULSS 7 Pedemontana, l’assessore regionale alla Sanità Manuela Lanzarin e la direzione strategica dell’ULSS, rappresentata dal commissario Simoni, dal direttore dei servizi sociosanitari Pigatto e dal direttore amministrativo Barausse.

Obiettivo dell’incontro un approfondimento sulle schede ospedaliere del nosocomio di Bassano. I sindaci hanno comunicato all’assessore Lanzarin i loro pareri, anticipando quanto esprimeranno in sede di audizione in Commissione V del Consiglio Regionale, soprattutto in merito alle principali preoccupazioni sorte nell’ultimo periodo.

L’assessore Lanzarin, sentiti i sindaci e la direzione dell’ULSS, ha assicurato il suo massimo impegno a garantire che nella stesura finale delle schede ospedaliere siano mantenuti tre servizi su quali si è maggiormente concentrata l’attenzione: i posti letto (15) del reparto di Psichiatria, il servizio 24h di Emodinamica cardiologica, il primariato del reparto di Oncologia.

 

 

Articoli correlati

Investite da un’auto mentre attraversano, muoiono due sorelle

Redazione

Colpito in testa da un bancale: grave un artigiano vicentino

Redazione

Evade dai domiciliari e continua a importunare la compagna: Canè finisce in carcere

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più