3.5 C
Bassano
26 Gennaio 2022
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Schede ospedaliere: l’assessore Lanzarin rassicura i sindaci

BASSANO. Stamane si è svolta al San Bassiano una riunione tra i sindaci dei Comuni del Distretto 1 dell’ULSS 7 Pedemontana, l’assessore regionale alla Sanità Manuela Lanzarin e la direzione strategica dell’ULSS, rappresentata dal commissario Simoni, dal direttore dei servizi sociosanitari Pigatto e dal direttore amministrativo Barausse.

Obiettivo dell’incontro un approfondimento sulle schede ospedaliere del nosocomio di Bassano. I sindaci hanno comunicato all’assessore Lanzarin i loro pareri, anticipando quanto esprimeranno in sede di audizione in Commissione V del Consiglio Regionale, soprattutto in merito alle principali preoccupazioni sorte nell’ultimo periodo.

L’assessore Lanzarin, sentiti i sindaci e la direzione dell’ULSS, ha assicurato il suo massimo impegno a garantire che nella stesura finale delle schede ospedaliere siano mantenuti tre servizi su quali si è maggiormente concentrata l’attenzione: i posti letto (15) del reparto di Psichiatria, il servizio 24h di Emodinamica cardiologica, il primariato del reparto di Oncologia.

 

 

Articoli correlati

Il tour di Francesco Renga farà tappa a Bassano

Redazione

Violento con la moglie, viene arrestato

Redazione

Precipita con l’auto in un dirupo, morta una donna

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più