6.7 C
Bassano
19 Gennaio 2021
Cronaca Cronaca Vicenza Vicenza

Schianto frontale con un camion: muore il conducente dell’auto

CORREZZOLA. Drammatico scontro frontale tra un’auto ed un camion, che è costato la vita al conducente della vettura. Alle ore 11 di oggi, martedì 13 marzo, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la SR 105 nel comune di Correzzola per l’incidente che ha paralizzato il traffico lungo il tratto di strada. I pompieri hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto la passeggera rimasta incastrata nell’abitacolo della Renault Captur finita nel fossato.

La donna ha riportato numerose ferite ed è stata stabilizzata dai sanitari del Suem 118, per essere poi elitrasportata in ospedale. Nonostante i soccorsi tempestivi ed i tentativi di rianimazione, il personale medico ha dovuto constatare la morte del conducente, un uomo di 47 anni. Illeso l’autista del camion. La polizia stradale ha eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore e mezza.

Articoli correlati

I turni di attivazione degli autovelox a Bassano

Redazione

Incubo finito: Antonio Marcato, l’idraulico scomparso 30 giorni fa, è tornato a casa

Redazione

Trovati nove clandestini fra i cereali di un treno merci

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più