33.7 C
Bassano
17 Agosto 2022
Cronaca Cronaca Vicenza In Evidenza Vicenza

Schianto in A4: tre tir coinvolti, un morto, code e traffico in tilt

VICENZA. Tragico incidente sull’A4. Poco fa, nella mattinata di giovedì, uno schianto fra tre tir lungo l’autostrada, nel tratto tra Vicenza est e Vicenza ovest in direzione Milano, ha avuto un drammatico epilogo con la morte di uno dei camionisti coinvolti nell’impatto. Quando i vigili del fuoco lo hanno estratto dalla cabina del suo tir, completamente accartocciata, l’uomo era in gravissime condizioni. Ogni tentativo di salvarlo da parte del Suem 118 si è rivelato inutile, al punto che il camionista è stato dichiarato morto poco dopo.

L’incidente ha provocato inevitabili disagi al traffico con code di chilometri tra Grisignano di Zocco e Vicenza. Il casello di Vicenza est è stato chiuso e la circolazione è stata limitata ad una sola corsia. Purtroppo situazioni come questa si erano già verificate nei giorni scorsi, fortunatamente mai con conseguenze così drammatiche. Le forze dell’ordine stanno effettuando in questi minuti i rilievi per definire la dinamica dei fatti.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Articoli correlati

La crew del liceo Brocchi in finale alle “Olimpiadi della danza”

Redazione

Tamponamento in autostrada: cinque feriti

Redazione

L’auto piomba nel cantiere, operaio incastrato in un pozzetto

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più