9.1 C
Bassano
20 Ottobre 2021
Cronaca Cronaca Vicenza Vicenza

Schianto in galleria: tre tir coinvolti, un ferito grave

VICENZA. Incidente sull’autostrada A4 Serenissima, con tre camion coinvolti e numerosi disagi nella serata di ieri, giovedì 19 aprile. Le code hanno raggiunto i 10 km tra i caselli di Vicenza Ovest ed Est, in direzione Venezia, all’interno della prima galleria dei colli Berici. Come detto, nell’incidente sono stati coinvolti tre mezzi pesanti. Alla fine il bilancio è di alcuni feriti, tra cui un camionista di origine bosniaca, rimasto incastrato nella cabina e poi estratto dai vigili del fuoco di Vicenza. L’uomo è stato poi affidato alle cure dei sanitari del Suem 118, prima di essere trasportato con l’ambulanza all’ospedale San Bortolo. Le sue condizioni sono serie, ma fortunatamente non è in pericolo di vita.

Sul posto, oltre ai pompieri e alle ambulanze del Suem 118, sono intervenute anche le pattuglie della polizia stradale. Durante tutte le operazioni di soccorsoil traffico è proseguito solamente sulla corsia di sorpasso, ragion per cui si sono progressivamente formate code lunghe fino a 10 km. Per diverse ore la situazione è rimasta critica.

Articoli correlati

Ladri alla Tnt Traco: via gli scatoloni con le bici

Redazione

Girava su una bici rubata con cocaina e marijuana in tasca

Redazione

Disperata per la fine della sua storia d’amore, tenta il suicidio col gas

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più