19.1 C
Bassano
2 Ottobre 2022
Bassano Cittadella Cronaca Cronaca Bassano Cronaca Cittadella

Schianto nella notte: un morto e quattro feriti

CITTADELLA/TEZZE S.B. Un ragazzo di Tezze sul Brenta ha perso la vita alle 3 della scorsa notte in un incidente stradale avvenuto a Santa Croce Bigolina.

Il conducente di un’Audi A3, nella quale viaggiavano cinque giovani, ha perso il controllo del mezzo, che è finito in un fossato e si è schiantato contro il ponticello di cemento di un ingresso carraio. Nell’impatto il diciottenne Giacomo Dalla Rosa, residente a Tezze sul Brenta, è deceduto sul colpo, mentre gli altri quattro sono rimasti gravemente feriti.

I pompieri di Cittadella hanno estratto quattro giovani dall’abitacolo deformato, mentre un quinto era già stato caricato su un’ambulanza. Nonostante i tentativi di rianimazione del personale del Suem 118, per Dalla Rosa non c’è stato nulla da fare. I feriti: R. Y., 20 anni, S. F., 19 anni, J. S. di 22 anni e un diciassettenne, tutti di Tezze sul Brenta.

Sul posto sono giunte ambulanze dagli ospedali di Cittadella e Bassano. La polizia stradale ha eseguito i rilievi del sinistro. NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Articoli correlati

“Compiti online”: mutuo aiuto fra studenti

Redazione

I Lions tornano in piazza per raccogliere (e donare) occhiali usati

Redazione

Nico apre un nuovo store e punta a 80 milioni di fatturato

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più