6.9 C
Bassano
28 Novembre 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Schianto sulla Nuova Gasparona: quattro auto distrutte

BASSANO. Nuova Gasparona in tilt nel tardo pomeriggio di ieri sera, martedì 16 gennaio, a causa di un incidente che ha coinvolto quattro auto. Il bilancio è di una donna ferita e, appunto, quattro veicoli pesantemente danneggiati. Lo schianto è avvenuto verso le 18.30 all’altezza della nuova rotatoria di quartiere Prè, sulla complanare alla Pedemontana. A riportare le ferite più gravi è stata una donna bassanese, D.D., che si trovava a bordo di una Renault Megane.

Le altre automobili danneggiate sono una Laguna, una Ford Kuga ed un’altra Megane, tutte  provenienti da Marostica.  Immediato l’arrivo dei soccorsi che, per liberare la donna dalle lamiere, hanno dovuto avvalersi dei vigili del fuoco di Bassano. Nonostante il tremendo choc, D.D. è rimasta sempre cosciente anche se ha riportato numerose contusioni. Per lei è stato necessario il trasporto all’ospedale San Bassiano. L’incidente ha provocato pesanti ripercussioni sul traffico e numerosi disagi alla viabilità, tornando scorrevole dopo circa un’ora e mezza. Sul posto per i rilievi sono intervenuti i vigili del comando della polizia locale di Bassano.

Articoli correlati

Per evitare un gatto finisce fuori strada e abbatte un lampione

Redazione

Cantine di tutta Italia al Bassano Wine Festival

Redazione

Rapina a mano armata: arrestati un serbo e un bosniaco

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più