22 C
Bassano
27 Settembre 2021
Alto Vicentino Attualità Attualità Alto Vicentino

“Schio City Jungle”: 4 giorni di sport, musica, street food

SCHIO. Comincia venerdì 27 e durerà fino al 30 aprile la quarta edizione di “Schio City Jungle Festival”, in un formato che negli anni è andato crescendo in proposte e durata. La “Summano Cobras Asd” e i suoi animatori propongono un caleidoscopio di iniziative.

La Fabbrica Alta diventerà così il quartier generale di molti altri interessi quali la musica e il buon cibo. Questo luogo simbolo, in cui per l’occasione saranno replicate anche le recenti installazioni visive e sonore, si prepara dunque a raccogliere e a coinvolgere chiunque voglia approfittare di un po’ di sana creatività.

Si parte venerdì 27 alle 19 con lo street food degli stand gastronomici e il dj set, trasversale  “It’s 90 time”.

Sabato 28 gli stand apriranno alle 17. Alle 20.30 partirà Schio Night  Jungle, la prima delle tre gare sportive, la più “soft” di soli 12 km per 450 metri di dislivello e con il fascino del percorso illuminato in notturna.

Domenica 29, i più tosti avranno di che cimentarsi con la Schio Ultra Jungle: partenza alle 7.00 per affrontare i 50 km e i 3000 metri di dislivello, dal centro alle gallerie di Priaforà in omaggio alla storia del nostro territorio. Alle 10 sarà la volta della terza gara Schio City Jungle, competizione cittadina di 22 km e 900 metri di dislivello.

Lunedì 30, gran finale con gli stand aperti dalle 19.00 e il concerto “Follow the music”.

Già 500 gli iscritti, con la speranza di raggiungere quota 600.

 

Articoli correlati

Dopo la delusione d’amore diventa stalker, scattano le manette

Redazione

Festa del Cross nel segno di Rech e Lonedo

Redazione

Investe sulle strisce padre e figlio e non si ferma: rintracciato e denunciato

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più