4.8 C
Bassano
28 Marzo 2023
Alto Vicentino Cronaca Cronaca Alto Vicentino

Scivola e si rompe il bacino andando a mirtilli

Ennesimo intervento del Soccorso Alpino, ieri pomeriggio, in ausilio ai frequentatori estivi della montagna.

L’incidente si è verificato sull’altopiano di Tonezza, in località Costa d’Agra. Andando a mirtilli col marito e la figlia, una cinquantenne di Varese era scivolata lungo un pendio finendo sulla strada sterrata sottostante.

Raggiunta da una squadra, la donna, che si era fratturata il bacino, è stata stabilizzata e imbarellata. Per evitare dolorosi scossoni nello spostamento con il fuoristrada, i sei soccorritori l’hanno trasportata a piedi in barella per circa un chilometro, per affidarla all’ambulanza in attesa al Rifugio Valbona, poi partita in direzione dell’ospedale di Santorso.

Articoli correlati

Notte di follia per un militare Usa: spacca i denti ai poliziotti e danneggia la volante

Redazione

Scontro fra due auto: finiscono entrambe dentro l’agenzia di assicurazione

Redazione

Sparatoria dopo l’alt ai malviventi

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più