7.2 C
Bassano
4 Dicembre 2020
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Scompare da casa in piena notte con addosso pigiama e ciabatte

VALSTAGNA. Tanta ansia e tanta paura per i familiari di un 50enne, dipendente al Comune, che martedì 9 gennaio hanno scoperto la sparizione improvvisa del loro caro. L’uomo era infatti scomparso da casa senza lasciare biglietti o messaggi telefonici. Un’emergenza rientrata solo nel pomeriggio, dopo molte ore di incertezza per una fuga avvenuta in piena notte con il 50enne che è uscito di soppiatto, indossando pigiama e ciabatte.

L’allarme, lanciato dalla famiglia alle prime ore del mattino, ha spinto carabinieri, protezione civile, vigili del fuoco e nucleo sommozzatori attivarsi tempestivamente per le ricerche. Tutti temevano il peggio, con il sospetto sempre più forte di un gesto sconsiderato da parte del 50enne. Invece, fortunatamente, l’uomo in pigiama e ciabatte si è presentato spontaneamente a casa dal fratello verso le ore 15.30. Non si conoscono le ragioni della fuga ma, come si suol dire in questi casi, tutto è bene quel che finisce bene.

Articoli correlati

Oltre 250 bambini sabato a Cartigliano per il Torneo “Le Favole del Calcio”

Redazione

Ancora un incidente stradale: cinque feriti, tre ragazze rimaste incastrate nell’auto

Redazione

“Arte fra le mura”, collettiva d’arte al Castello Inferiore

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più