9.2 C
Bassano
21 Ottobre 2020
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Scomparso domenica mentre andava a funghi, ancora nessuna traccia

Sono riprese alle prime luci di oggi le ricerche di Lorenzo Lavezzo, di cui non si hanno più notizie da domenica, quando non è rientrato al Rifugio Campolongo dopo una mattinata in cerca di funghi assieme al fratello. Continuano a non dare esito le perlustrazioni delle diverse squadre anche oggi impegnate nelle aree di bosco attorno al punto dove l’uomo è stato visto l’ultima volta domenica mattina verso le 9.

Ieri in serata la notizia del rinvenimento di un cestino da funghi in località Millegrobbe a Luserna. Il Soccorso Alpino di Lavarone dalle 18 alle 22.30 ha controllato nelle vicinanze, in accordo con vigili del fuoco permanenti e volontari, senza che nulla emergesse. In mattinata è stato appurato che il cesto era stato trovato domenica mattina alle 9.30, orario non compatibile, a 16 chilometri di distanza con l’ultimo avvistamento. I familiari dell’uomo hanno poi confermato non appartenergli. Oggi erano presenti oltre al Soccorso Alpino e ai vigili del fuoco, carabinieri, carabinieri forestali e polizia locale. Alle 15 il Soccorso Alpino di Asiago si era inoltre attivato a seguito della segnalazione di una donna, il cui marito era uscito alle 9 per andare a funghi o a camminare, con il cellulare che suonava libero. Si è trattato di un fraintendimento. Mentre si procedeva nel tentativo di localizzare l’auto, l’uomo, che era ad un pranzo, si è fatto vivo e l’allarme è rientrato.

Articoli correlati

A Marostica e Bassano i campionati italiani di ciclismo paralimpico

Redazione

Incastrata la coppia che rubava i Rolex: lui in manette, lei è ricercata

Redazione

In arrivo un nuovo varco per individuare i veicoli non in regola

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più