6.9 C
Bassano
28 Novembre 2021
Cittadella Cronaca Cronaca Cittadella

Scontro auto-moto: grave un centauro di Cittadella

CITTADELLA. L’incidente è avvenuto lunedì, poco dopo le 15.00, appena fuori dai cancelli della Ubc Spa, azienda specializzata nel settore calzaturiero che si trova vicino al confine con il comune di San Pietro in Gu. E’ stato uno scontro auto-moto, in cui il centauro ha avuto la peggio. L’uomo, Bruno Poppi, 52enne di Cittadella, è stato recuperato dall’elicottero dopo le gravi ferite riportate ieri pomeriggio a Quinto Vicentino, lungo la strada regionale Postumia. Adesso il 52enne è ricoverato nel reparto di rianimazione del San Bortolo, anche se fortunatamente non pare sia in pericolo di vita.

Il conducente dell’auto, un giovane dipendente dell’azienda residente a Cornuda, era alla guida della sua Jeep Renegade nera quando, in base alla versione riportata, sarebbe stato tamponato dal motociclista. Infatti, poco dopo essersi immesso nella corsia, sarebbe sopraggiunta una moto Bmw che ha sbattuto sulla parte posteriore della Jeep. Fortunatamente il motociclista non è caduto sulla corsia opposta ed è rimasto cosciente fino all’arrivo dei soccorsi. Il 52enne di Cittadella avrebbe raccontato ai soccorritori di essere convinto di riuscire a sorpassare la Jeep a destra, visto che non avrebbe fatto in tempo a frenare. L’incidente ha provocato numerosi disagi al traffico, formando colonne e rallentamenti per quasi due ore.

Articoli correlati

Arrestata una 22enne: trasportava droga per 60 mila euro

Redazione

Annega nel Brenta rincorrendo il pallone, la madre tenta il suicidio

Redazione

Massacrarono quattro connazionali: arrestato uno degli aggressori

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più