25.6 C
Bassano
26 Maggio 2022
Cronaca Cronaca Vicenza Vicenza

Scontro fra due auto: finiscono entrambe dentro l’agenzia di assicurazione

Un’automobile finisce addosso a un’altra ed entrambe finiscono all’interno di un ufficio dell’Italiana Assicurazioni. E’ accaduto a mezzogiorno di giovedì in via Trento ad Arzignano.

La conducente della vettura in movimento è rimasta ferita, mentre fortunatamente le due persone che si trovavano all’interno del locale se la sono cavata solo con un grande spavento.

I pompieri hanno estratto la donna ferita, una 74enne, rimasta incastrata nell’abitacolo della sua auto, una KIA Soul, e l’hanno affidata al personale sanitario del Suem, che a sua volta l’ha trasferita in ospedale.

Da una prima ricostruzione sembrerebbe che la donna, dopo avere affrontato la rotatoria in direzione Chiampo, abbia perso il controllo dell’auto, andando a impattare contro un Toyota Rav 4, parcheggiata longitudinalmente davanti l’ufficio. Quest’ultima è stata trascinata dentro dall’urto. Le due auto si sono fermate a ridosso del bancone, facendo prendere un grande spavento al titolare e un’impiegata, che come detto sono rimasti incolumi. Il personale dei vigili del fuoco ha poi effettuato una verifica strutturale dell’edificio, che risulta integro, eccetto che per la vetrina.

Articoli correlati

Emorragia cerebrale dopo l’incidente: Sara non ce l’ha fatta

Redazione

Pugni e minacce a un 14enne: voleva la sua felpa e i suoi soldi

Redazione

Bloccato dai carabinieri mentre rubava gasolio nel cantiere della SPV

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più