Un’automobile finisce addosso a un’altra ed entrambe finiscono all’interno di un ufficio dell’Italiana Assicurazioni. E’ accaduto a mezzogiorno di giovedì in via Trento ad Arzignano.
La conducente della vettura in movimento è rimasta ferita, mentre fortunatamente le due persone che si trovavano all’interno del locale se la sono cavata solo con un grande spavento.
I pompieri hanno estratto la donna ferita, una 74enne, rimasta incastrata nell’abitacolo della sua auto, una KIA Soul, e l’hanno affidata al personale sanitario del Suem, che a sua volta l’ha trasferita in ospedale.
Da una prima ricostruzione sembrerebbe che la donna, dopo avere affrontato la rotatoria in direzione Chiampo, abbia perso il controllo dell’auto, andando a impattare contro un Toyota Rav 4, parcheggiata longitudinalmente davanti l’ufficio. Quest’ultima è stata trascinata dentro dall’urto. Le due auto si sono fermate a ridosso del bancone, facendo prendere un grande spavento al titolare e un’impiegata, che come detto sono rimasti incolumi. Il personale dei vigili del fuoco ha poi effettuato una verifica strutturale dell’edificio, che risulta integro, eccetto che per la vetrina.
