16.5 C
Bassano
22 Marzo 2023
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Scontro frontale: gravi una mamma, il figlio e la sorella

ROMANO. Una famiglia di Romano d’Ezzelino è rimasta coinvolta in un grave incidente stradale avvenuto alle 8 di domenica alle porte di Jesolo.

Una donna di 35 anni residente in via Albere a Fellette, il figlio di 11 anni e la sorella di lei erano partiti un’ora prima per andare al mare. A Musile la loro auto si è scontrata frontalmente con quella in cui viaggiavano cinque ragazzi trevigiani. L’incidente ha interessato anche una terza auto, per un totale di dieci feriti.

I pompieri hanno lavorato a lungo per estrarre le persone rimaste bloccate nelle auto e mettere in sicurezza i tre mezzi. La mamma di Fellette è stata ricoverata in rianimazione all’ospedale di San Donà, mentre il bimbo si trova all’ospedale di Padova con fratture. Sua zia si trova invece all’ospedale di Mestre, dove le è stata riscontrata la rottura della milza. Fra gli occupanti dell’altra auto, preoccupano soprattutto le condizioni di due dei giovani coinvolti.

Articoli correlati

Auto del rally Campagnolo finisce nella scarpata

Redazione

Sei operatori positivi, chiusi quattro centri estivi

Redazione

Mezzo milione dalla Regione per evitare gli allagamenti

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più