14.4 C
Bassano
25 Settembre 2022
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Scontro frontale: gravi una mamma, il figlio e la sorella

ROMANO. Una famiglia di Romano d’Ezzelino è rimasta coinvolta in un grave incidente stradale avvenuto alle 8 di domenica alle porte di Jesolo.

Una donna di 35 anni residente in via Albere a Fellette, il figlio di 11 anni e la sorella di lei erano partiti un’ora prima per andare al mare. A Musile la loro auto si è scontrata frontalmente con quella in cui viaggiavano cinque ragazzi trevigiani. L’incidente ha interessato anche una terza auto, per un totale di dieci feriti.

I pompieri hanno lavorato a lungo per estrarre le persone rimaste bloccate nelle auto e mettere in sicurezza i tre mezzi. La mamma di Fellette è stata ricoverata in rianimazione all’ospedale di San Donà, mentre il bimbo si trova all’ospedale di Padova con fratture. Sua zia si trova invece all’ospedale di Mestre, dove le è stata riscontrata la rottura della milza. Fra gli occupanti dell’altra auto, preoccupano soprattutto le condizioni di due dei giovani coinvolti.

Articoli correlati

L’autovelox di via Colombo già a pieno regime

Redazione

Si lancia con la tuta alare e si schianta sulle rocce

Redazione

Autore di una spaccata tradito dal tatuaggio

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più