9.8 C
Bassano
5 Marzo 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Scooterista investe un pedone e fugge: trovato e denunciato

BASSANO. Nella tarda mattinata di ieri una giovane residente nel Bassanese ha attraversato le strisce pedonali in viale Diaz e le auto in circolazione sul posto si sono fermate per darle la precedenza. Il conducente di un ciclomotore, che trasportava anche un passeggero, non ha rispettato la precedenza e, superando tutte le auto sul lato destro, ha investito la donna, dileguandosi.

La giovane, ferita, si è rivolta alla polizia locale, raggiungendo poi il pronto soccorso per le cure mediche. Con l’ausilio della videosorveglianza, nella serata di ieri è stato identificato il conducente. Si tratta di un minorenne, che si è scusato per l’accaduto ma sarà obbligatoriamente denunciato all’autorità giudiziaria. Il passeggero, anch’egli minorenne, sarà denunciato in concorso. Saranno inoltre elevate sanzioni per sorpasso a destra, omissione di soccorso in incidente con persone ferite e fuga.

Articoli correlati

70 mila euro e un chilo e mezzo di cocaina nell’auto abbandonata: in manette un 72enne

Redazione

Dimentica il freno a mano e viene travolta dall’auto

Redazione

A fuoco un trattore nella rimessa

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più