21.7 C
Bassano
22 Settembre 2020
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Scuole: come iscriversi a mensa e trasporto

BASSANO. Sono attive le procedure di conferma o iscrizione ai servizi di mensa e trasporto scolastico per gli alunni degli istituti comunali. Per la mensa scolastica le iscrizioni vanno effettuate online entro il 30 ottobre 2020, collegandosi al portale http://bassano.ristonova.it/novaportal/.

Scaduto il termine del 30 ottobre le iscrizioni dovranno essere effettuate direttamente presso l’Ufficio Pubblica Istruzione (telefono 0424 519146 – 519147).

Per usufruire del servizio di trasporto scolastico è invece necessario contattare direttamente la ditta S.A.P.A. srl  (info@sapabus.com – 0424.522007) compilando i moduli  scaricabili dal sito https://www.sapabus.com/scuola/.Le famiglie che hanno diritto al servizio con una tariffa agevolata (ISEE, L. 104/92, terzo figlio, minore in affido) sono tenute a contattare  direttamente il Servizio Pubblica Istruzione del Comune di Bassano del Grappa (0424 519146 – 519147).
Vista l’emergenza Covid in atto, il bambino, per salire in autobus, dovrà essere in possesso dell’autodichiarazione del genitore di presa visione e rispetto delle norme sanitarie in vigore. 

Articoli correlati

Investita lungo la statale, donna perde la vita a Rosà

Redazione

Lunedì a Marostica Summer Festival il concerto di Fabrizio Moro

Redazione

Gli ZFG aprono il concerto dei Toto al Marostica Summer Festival

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più