7.7 C
Bassano
19 Ottobre 2021
Senza categoria

Senza patente, provoca un incidente e fugge: la polizia locale lo rintraccia

SANDRIGO/POZZOLEONE. Alle 13 di mercoledì una pattuglia della Polizia Locale Nordest Vicentino è intervenuta in via M. Grappa, a pochi metri dalla stazione degli autobus, per un sinistro stradale con tre auto coinvolte. Due autovetture provenienti da direzioni opposte si stavano incrociando, una terza diretta verso Marostica, in fase di sorpasso, le ha colpite entrambe per poi allontanarsi.

Grazie alla videosorveglianza la polizia locale è risalita ai dati del fuggitivo. Raggiunto nella propria abitazione a Pozzoleone,  L.Z., 36enne, in appena un ora dal sinistro aveva già smontato  gli accessori esterni dalla propria auto e li aveva portati in una vicina carrozzeria per farli riverniciare, con l’intento di depistare il rintraccio. L’auto presentava comunque danni compatibili con il sinistro. Il 36enne ha ammesso le proprie responsabilità, tra queste anche quella più grave: oltre a essere fuggito dopo il sinistro, guidava senza patente perché revocata dal 2013. La sanzione è di 5.600 euro. E’ stato disposto inoltre il fermo amministrativo del veicolo. Ora i danneggiati potranno legittimamente pretendere la refusione dei danni.

Articoli correlati

“Note in trincea” fa tappa a Col Campeggia

Redazione

Diploma fasullo rilasciato a Salerno: bidella denunciata

Redazione

“Spari nell’area di sgambamento dei cani”

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più