18.2 C
Bassano
20 Giugno 2021
Cronaca Dal Nordest

Sequestrati 444 grammi di hashish in stazione

PADOVA. Le unità cinofile della Guardia di Finanza di Padova hanno individuato nel sottopasso della stazione ferroviaria del capoluogo un senegalese con un importante quantitativo di hashish nascosto nel borsone che trasportava. I cani antidroga hanno segnalato con decisione la presenza di sostanze stupefacenti: due involucri contenenti complessivamente 444 grammi di hashish. Il senegalese è stato arrestato.

La costante presenza delle unità cinofile antidroga della Guardia di Finanza nei pressi della stazione ferroviaria di Padova si è dimostrata particolarmente proficua: nel 2018 ha portato al sequestro di 8.565 grammi di sostanze stupefacenti e al deferimento all’Autorità Giudiziaria di 24 soggetti a piede libero e due tratti in arresto, nonché alla segnalazione alle Prefetture di 91 persone trovate in possesso di modica quantità di stupefacente destinata all’uso personale.

Articoli correlati

Ladri con il flessibile all’assalto della stazione di servizio

Redazione

Precipita con l’auto in un dirupo, morta una donna

Redazione

Quattro uomini con cinque bici: una era stata appena rubata

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più