22.1 C
Bassano
24 Settembre 2021
Cronaca Cronaca Vicenza Vicenza

Sequestro da oltre un milione a un meccanico

La Guardia di Finanza ha sequestrato fondi d’investimento e polizze vita per un valore di 1.361.296 euro a un meccanico vicentino che ha evaso al fisco due milioni di euro tra il 2011 al 2017.

I finanzieri hanno appreso che un pensionato vicentino aveva iniziato nella sua casa una redditizia attività economica con la componentistica specializzata in auto d’epoca e da rally, sconosciuta al fisco ma invece nota ad appassionati di auto da ogni parte d’Italia e dall’estero.

In un controllo nella sua casa sono stati trovati, oltre a due lavoratori in nero, anche 40.000 euro in contanti, documentazione extracontabile e bancaria.

La Procura di Vicenza ha così emesso un decreto di sequestro probatorio di 4 conti correnti bancari con 18.000 euro, 3 depositi titoli con oltre 107.000 euro, quasi due kg di oro in gioielli detenuti in una cassetta di sicurezza, nonché fondi comuni di investimento e polizze vita per complessivi 3.900.000 euro, bloccando però 1.361.296 euro.

Articoli correlati

Progetto per l’occupazione giovanile: obiettivo raggiunto

Redazione

Travolto dal cancello di casa: è grave

Redazione

Spacciatore agli arresti

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più