9 C
Bassano
28 Novembre 2020
Cronaca Cronaca Vicenza Vicenza

Si arrampicano sulla grondaia per rubare: scoperti due minorenni

I Carabinieri della Stazione di Noventa Vicentina hanno indagato in stato di libertà per concorso in tentato furto aggravato in abitazione un sedicenne ed un quattordicenne, entrambi residenti a Noventa Vicentina.

L’attività investigativa è stata avviata a seguito della denuncia formalizzata nelle settimane precedenti da una ventiduenne residente a Pojana Maggiore, la quale ha segnalato che in orario notturno, mentre si trovava all’interno della propria abitazione, è stata svegliata da alcuni rumori provenienti dall’esterno.

Affacciatisi, ha notato la presenza di due individui che, utilizzando una grondaia, dopo aver raggiunto una delle finestre dell’ abitazione stavano tentando di entrare. 

I due, vistisi scoperti, si sono dileguati ma i riscontri investigativi acquisiti nei giorni successivi dai militari dell’Arma hanno permesso di identificare i due minori. Le indagini proseguiranno alla ricerca di eventuali complici.

Articoli correlati

Cooperativa fantasma ha venduto finti contratti di lavoro ad almeno 160 clandestini

Redazione

Rapinatore in manette

Redazione

Gioca un euro e vince un milione in una ricevitoria di Bassano

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più