3.8 C
Bassano
24 Novembre 2020
Attualità Attualità Vicenza Vicenza

Si gira “Mancino naturale”, film con Claudia Gerini dedicato a Paolo Rossi

Dopo la fiction “Luce dei tuoi occhi”, Vicenza ospita una nuova importante produzione cinematografica realizzata dalla società Emma Film e da Rai Cinema. Si tratta di “Mancino Naturale”, il nuovo film di Salvatore Allocca con Claudia Gerini, dedicato al mondo del calcio giovanile e al mito di Paolo Rossi.

Lunedì 26 ottobre la produzione inizierà a lavorare in città e per questo motivo è necessario introdurre alcune limitazioni alla sosta nelle aree destinate alle riprese che saranno realizzate nel rispetto delle disposizioni anticontagio. In particolare, dalle 17 di lunedì 26 ottobre alle 2 di martedì 27 ottobre e dalle 14 alle 20 di martedì 27 ottobre sarà vietato parcheggiare auto, moto e biciclette nel piazzale della stazione, sul lato di viale Venezia riservato alla sosta privata.

Martedì 27 ottobre dalle 15 i mezzi della produzione si sposteranno in corte dei Bissari e in piazza dei Signori. Mercoledì 28 ottobre dalle 14 alle 20 sarà invece vietato parcheggiare in viale Torino, sul lato dei civici dispari, dall’incrocio con via Firenze a quello con corso Santi Felice e Fortunato. Via Firenze potrà essere chiusa alla circolazione secondo le necessità della troupe cinematografica.

Giovedì 29 ottobre dalle 14, infine sarà vietata la sosta lungo via Toniolo.

Salvo maltempo o nuove problematiche legate all’emergenza sanitaria, la produzione di “Mancino naturale” girerà a Vicenza fino al 31 ottobre. Per presentare l’iniziativa, realizzata con la collaborazione del Comune di Vicenza, Vicenza Film Commission e il sostegno della Regione del Veneto, martedì 27 ottobre alle 13 saranno a Palazzo Trissino i protagonisti del film: oltre a Claudia Gerini, gli attori Francesco Colella, Katia Ricciarelli e il giovane Alessio Parinelli, accompagnati da Daniele Esposito, rappresentante della produzione.

Articoli correlati

Frode al Comune di Noventa: sequestrati beni per 360 mila euro

Redazione

Truffe con i biglietti natalizi: fermati quattro giovani

Redazione

Enrico Brignano one-man show a Bassano

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più