2 C
Bassano
27 Gennaio 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Si stava buttando dal ponte: ragazza salvata dai carabinieri

BASSANO. Un equipaggio dell’Aliquota Radiomobile di Bassano del Grappa ha bloccato una giovane aspirante suicida. Nelle prime ore del mattino era giunta una telefonata al 112, con la quale si comunicava che una giovane bassanese, già affetta da problematiche di tipo psichiatrico, era fuggita dalla propria abitazione con intenti suicidi.

Le pattuglie hanno iniziato a scandagliare il territorio nei dintorni dell’abitazione: una ricerca frenetica per scongiurare il peggio. L’equipaggio in turno dell’Aliquota Radiomobile ha notato una ragazza correre in direzione del Ponte Nuovo ed in un attimo ha intuito che si tratta della donna in questione. Con mossa repentina uno dei militari ha tagliato la strada alla giovane con il mezzo di servizio, mentre il collega la bloccava mentre la giovane aveva appena toccato la balaustra del Ponte, in attesa dell’arrivo di un’autoambulanza.

La giovane è stata condotta al Reparto di Psichiatria di Bassano e trattenuta in osservazione.

 

Articoli correlati

Arrestato l’orco: molestava una bimba di 8 anni, figlia di amici

Redazione

Arrestato un ladro messo in fuga dalle urla della derubata

Redazione

Riprendono i lavori in viale Scalabrini: modifiche alla viabilità e divieti

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più