9.1 C
Bassano
20 Ottobre 2021
Cronaca Cronaca Vicenza Vicenza

Sorprende i ladri in casa, uno dei due le rompe un polso

VICENZA. Rientra in casa e vi trova due ladri, uno dei due per fuggire le rompe un polso. E’ accaduto ieri in centro a Vicenza. La vittima è una signora di 57 anni.

Quando è rincasata dal lavoro si è accorta che la serratura era stata forzata, ha deciso di entrare e ha sorpreso i malviventi che frugavano nelle camere. Uno dei due è fuggito saltando dal terrazzo al primo piano, l’altro per divincolarsi dalla padrona di casa, che aveva tentato di trattenerlo, l’ha spinta, facendola cadere e procurandole la frattura del polso sinistro. La polizia lo ha rintracciato: è il romeno Ion Gabriel Sirbea, 23 anni, pluripregiudicato di 23 anni. Ha già avuto a che fare con la giustizia italiana per furti, rapine e una tentata violenza carnale. Era stato espulso, con il risultato che è sotto gli occhi di tutti.

Si cerca ora il suo complice. Sirbea, in libertà vigilata con l’obbligo di firma, è stato processato per tentata rapina aggravata con lesioni personali in concorso, e portato in carcere a Vicenza.

Articoli correlati

Cuccioli di volpe all’ospedale di Bassano: uno si salva, l’altro precipita dal 10° piano

Redazione

Eseguita un’ordinanza di custodia cautelare per estorsione

Redazione

Parcheggi rosa per le donne incinte o con bimbi piccoli

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più