A causa della carenza dei vaccini l’Ulss 7 Pedemontana sospende temporaneamente alcune sessioni di vaccinazione già programmate. Il provvedimento riguarda per la giornata di venerdì 2 aprile la campagna di vaccinazione per gli utenti delle classi di età 70-79 anni ad opera dei medici di medicina generale.
Gli utenti già prenotati per domani saranno riconvocati dal proprio medico se erano stati invitati direttamente da quest’ultimo; se invece si erano prenotati online per essere vaccinati presso i punti di vaccinazione (Breganze, Cassola, Chiuppano e Thiene) sono già stati informati tramite SMS o telefonata sulle modalità del futuro appuntamento.
Compatibilmente con il rispetto dei tempi per le prossime forniture attese, la vaccinazione da parte dei medici di medicina generale per le classi 70-79 anni potrà riprendere già sabato 3 aprile con gli utenti prenotati per tale data.
Rimangono confermate le sedute vaccinali per gli over 80 di domani, venerdì 2 aprile, presso le sedi di Roana (per la popolazione dell’Altopiano), di Arsiero, di Marano Vicentino e di Bassano-Palangarano.
Sempre a causa della carenza di vaccini, le prenotazioni sul portale regionale sono temporaneamente sospese.