2.9 C
Bassano
6 Dicembre 2021
Bassano Cronaca Cronaca Bassano

Sospese le vaccinazioni dai medici di base

A causa della carenza dei vaccini l’Ulss 7 Pedemontana sospende temporaneamente alcune sessioni di vaccinazione già programmate. Il provvedimento riguarda per la giornata di venerdì 2 aprile la campagna di vaccinazione per gli utenti delle classi di età 70-79 anni ad opera dei medici di medicina generale.

Gli utenti già prenotati per domani saranno riconvocati dal proprio medico se erano stati invitati direttamente da quest’ultimo; se invece si erano prenotati online per essere vaccinati presso i punti di vaccinazione (Breganze, Cassola, Chiuppano e Thiene) sono già stati informati tramite SMS o telefonata sulle modalità del futuro appuntamento.

Compatibilmente con il rispetto dei tempi per le prossime forniture attese, la vaccinazione da parte dei medici di medicina generale per le classi 70-79 anni potrà riprendere già sabato 3 aprile con gli utenti prenotati per tale data.

Rimangono confermate le sedute vaccinali per gli over 80 di domani, venerdì 2 aprile, presso le sedi di Roana (per la popolazione dell’Altopiano), di Arsiero, di Marano Vicentino e di Bassano-Palangarano.

Sempre a causa della carenza di vaccini, le prenotazioni sul portale regionale sono temporaneamente sospese.

Articoli correlati

Dalla Valle sale sul podio della Popolarissima

Redazione

Minacce ai carabinieri dopo il controllo stradale: fioccano multe e denunce

Redazione

Il concerto di Ben Harper spostato a luglio 2022

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più