14.8 C
Bassano
1 Ottobre 2022
Cronaca Cronaca Vicenza Vicenza

Spacciatore offre la marijuana a un finanziere

Nella serata del 5 settembre scorso i finanzieri hanno arrestato un ghanese per spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a un pubblico ufficiale.

Ad Alte Ceccato un finanziere in borghese, in servizio di osservazione, è stato raggiunto da Issah Sakibu, classe 1972, il quale gli ha proposto l’acquisto di marijuana. Qualificatisi quali appartenenti alle forze dell’ordine, i finanzieri gli hanno intimato di consegnare tutta la sostanza in suo possesso.

Lo spacciatore ha opposto resistenza. I militari sono riusciti a fatica ad ammanettarlo e a sequestrare 23 grammi di marijuana.

Il ghanese è risultato gravato da precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti, furto, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali, porto di armi od oggetti atti ad offendere nonché da quattro precedenti segnalazioni al Prefetto per uso personale di droga.
E’ stato processato per direttissima con pena di 6 mesi di reclusione, da scontare una volta che la sentenza diverrà definitiva.

Articoli correlati

Il futuro del biotech: tavola rotonda online con Sammy Basso, Carlo Baggio e Steelco Spa

Redazione

Maltrattamenti alla moglie e alla figlia: 51enne in carcere

Redazione

Lettera aperta del sindaco a Confcommercio

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più