2 C
Bassano
27 Gennaio 2021
Cronaca Cronaca Vicenza Vicenza

Spacciatori di cocaina e hashish in manette

Era da tempo che i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Valdagno li stavano seguendo, finalmente sono riusciti a coglierli in flagrante mentre contrattavano la compravendita di hashish e cocaina.

Due uomini sono stati seguiti sino a Brogliano e sorpresi mentre cedevano ad una giovane una partita di stupefacenti (cocaina e hashish), e quindi arrestati dai carabinieri, che li hanno trovati in possesso di 1.900 euro in contanti, cento grammi di hashish e venticinque grammi di cocaina.

Le successive perquisizioni locali, eseguite presso i domicili degli arrestati, hanno permesso di rinvenire e sequestrare ad Altavilla Vicentina, a casa dei venditori, ulteriori quantità di droga e materiale per il confezionamento.

Sono finiti in manette Chouatr Mohamed, nato in Marocco classe 1991, residente ad Altavilla vicentina, coniugato, disoccupato pregiudicato; Roberto Ometto, vicentino classe 1968, domiciliato ad Altavilla, divorziato, disoccupato; Martina Donazzan, vicentina classe 1992, residente a Brogliano, nubile, operaia; Alessandro Bedin, vicentino classe 1969, residente a Creazzo.

Mentre per i primi due sono stati accompagnati alla casa circondariale di Vicenza, gli acquirenti Donazzan e Bedin, dopo le formalità del caso, sono stati posti in libertà, in attesa del processo.

Articoli correlati

I pompieri recuperano un setter da tre giorni in una voragine

Redazione

Arrestata una 22enne: trasportava droga per 60 mila euro

Redazione

“Sportello Famiglia”, un info point per le famiglie bassanesi

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più