28.6 C
Bassano
17 Giugno 2021
Alto Vicentino Cronaca Cronaca Alto Vicentino

Sparo alla stazione delle corriere, denunciati quattro giovani

SCHIO. Mancavano pochi minuti alle 13 quando un cittadino scledense ha chiamato il 112 per segnalare una sparatoria a Schio, vicino al locale piazzale delle corriere. I carabinieri hanno individuato un 17enne, la vittima, che ha riferito di essere stato avvicinato da alcuni stranieri, che lo hanno insultato.

Al culmine della discussione uno di questi giovani lo ha minacciato di morte estraendo anche una pistola (poi rivelatasi una scacciacani senza tappo rosso), esplodendo un colpo nella sua direzione. La scena è stata notata da alcuni passanti.

I carabinieri sono riusciti a fermare i responsabili dell’accaduto: E.M., 25enne marocchino, T.E., 20enne scledense e B.M., 19enne marocchino, tutti già noti alle forze dell’ordine, e R.E., 17enne kosovara.

I responsabili sono stati denunciati alla magistratura per i reati di minaccia in concorso, accensioni ed esplosioni pericolose.

 

Articoli correlati

Fibra ottica: proseguono i sopralluoghi

Redazione

Pericoloso pregiudicato tunisino fermato dalla polizia vicentina ed espulso

Redazione

Spacciatore in manette

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più