7.7 C
Bassano
19 Ottobre 2021
Attualità Attualità Vicenza Vicenza

“Spring market”, il mercatino più originale

VICENZA. L’idea è quella di far vivere a giovani, famiglie e appassionati una giornata di festa dall’atmosfera rilassata: martedì 1 maggio dalle 8 alle 18 a Campo Marzo a Vicenza si terrà la manifestazione “Spring Market”.

L’appuntamento, realizzato da Associazione Centro Storico Città del Palladio, presenterà un market che si svilupperà lungo viale Dalmazia, in cui più di 100 espositori proporranno arredi, abiti vintage, libri, vinili, handmade e remake, oggettistica, arricchito un’area dedicata al relax e al ristoro con gelati, frullati e sapori veneti.

Non mancherà l’accompagnamento musicale: Buffa Doc dj nella tarda mattinata selezionerà brani di accompagnamento dalle atmosfere vintage e, durante la giornata, musica itinerante con musicisti di strada.

Il modello a cui ci si ispira lo Spring market è il déballage, una tipologia di manifestazione, di nota tradizione francese, che si svolge in parchi, durante la quale gli espositori propongono i loro oggetti “sballandoli” davanti agli occhi dei possibili acquirenti (déballage significa disimballaggio).
Per informazioni 3496410654, nonholetaeventi@gmail.com

Articoli correlati

Si finge malato e spilla 18 mila euro a una vicentina agganciata in Facebook

Redazione

“La ballata del barcaro”

Redazione

Galà della Lirica: un concerto-evento per ringraziare il personale sanitario

Redazione

Lascia un commento

* Usando questa form acconsenti al salvataggio e l'utilizzo dei tuoi dati in questo sito.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Accetta Leggi di più